Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.

il Cerchio magico, in riva al mare... Un luogo oltre l'infinito, nel riflesso argento della Luna. Pensieri come conchiglie posate sulla riva...

Le Fate di Aria

  • Posts
  • OFFLINE
    darcri
    Post: 12,482
    Post: 1,578
    .Admin.
    00 9/26/2004 4:43 AM



    Tutte le Fate che che caratterizzano questo elemento posseggono le ali, il loro compito è il più svariato dal produrre la più dolce brezza al più violento uragano. Spesso loro prendono le sembianze degli uccelli, o delle farfalle.

    Le Fate dell'aria sono le più evolute tutte le altre, perché in esse si possono trovare i quattro elementi: Le ali, simbolo dell'aria; le gambe della terra; lo scintillio del fuoco ed infine la fluttualità simbolo dell'acqua .

    L'aria è una forza creativa e quindi caratterizza queste fate rendendole intellettualmente versatili. Sono molto attratte dalle persone creative e molte volte regalano a loro l'ispirazione.

    Le più importanti Fate dell'aria: Slyphs, Elfi Grigi, Comeles L'Angelo guardiano di questo elemento e' RAFFAELE. I segni sono GEMELLI, BILANCIA ed ACQUARIO. Le Fate dell'aria sono le più eteree di tutte, quasi evanescenti. Esse proteggono il libero pensiero, l'intelligenza e l'individualità'.

    Sono fate che viaggiano molto, erranti direi, curiose e molto amichevoli. Sono le fate protettrici dei bambini e quelle che più amano aiutare le persone in difficoltà. Si muovono sospinte dai venti, come cristalli di neve... Inoltre esse spesso collaborano con le fate dell'acqua, a cui sono legate profondamente.


    (dal web)


    [Modificato da darcri 18/04/2005 2.50]

  • ~°Warrior°~
    00 4/16/2005 4:05 AM
    E se io avessi una fata angioletto che mi protegge? Wow la voglio vedere e riempirla di baci [SM=x541650] [SM=x541653]